Italiano Inglese
Immagine
2 3 4 5

CROAZIA - DALMAZIA CENTRALE, 1 settimana

Assaporando le radici della cultura croata e perchè no.. anche di qualche buon piatto tipico

Indietro
Immagine
La Dalmazia è un territorio dalla bellezza disarmante: rovine romane, spiagge incontaminate, vecchi villaggi di pescatori, architetture rinascimentali e medievali e isole sono le caratteristiche di una meta adatta a chi ha voglia di divertirsi nella movida notturna, di rilassarsi nella natura e di esplorare un territorio ricco di storia.

Sabato-Domenica: Imbarco alle ore 18 del sabato sera a San Benedetto del Tronto. Ci sistemiamo in cabina e siamo pronti a salpare. Arrivo a Komiza intorno alle 6 del mattino della domenica per espletare le pratiche doganali. In giornata raggiungiamo Rukavac, dove trascorreremo la notte. Rukavac è un tranquillo e pittoresco villaggio di pescatori, oggi una delle più famose destinazioni turistiche sull'isola di Lissa, con le sue numerose isolette e lagune. Qui potrete gustare specialità gastronomiche locali e il vino eccellente di Lissa

Lunedì: In mattinata salpiamo verso Palmižana, la localita' turistica più nota di Hvar, con la sua marina nautica. Sul lato sud dell'isola, si trova la baia di Vinogradiše, circondata da fitti boschi di pini, col suo profumo di erica, rosmarino e di tante altre piante esotiche. A Palmižana ci sono inoltre molti ristoranti, bar e locali.

Martedì: Ripartiamo da Palmižana, facciamo una sosta per un bagno rinfrescante a Totinja sull’isola di Solta, per poi arrivare all’isola di Brac, a Lucice, una delle baie preferite da tutti i nautici, con i suoi cinque rami in cui si può facilmente trovare riparo dal vento. Con il fondo di sabbia e una folta pineta, qui il mare assume un particolare azzurro intenso.

Mercoledì: Salpiamo da Lucice per fare rotta alla baia di Vlaska. Qui ci fermiamo per il pranzo, per poi raggiungere la baia di Parja, che conserva un sito preistorico in cui si trovano le tracce più antiche del Neolitico nell’Adriatico.

Giovedì: Ci dirigiamo verso Hvar, che oltre alle bellezze naturali e ad una straordinaria eredità culturale e storica, con le sue mura e i suoi palazzi rinascimentali e barocchi, offre anche una vivace vita notturna e numerose alternative per il buon cibo e il divertimento.

Venerdì: Da Hvar salpiamo verso Vis, la più sporgente delle isole croate, per fare sosta sulla baia Rogacic, con la sua magnifica spiaggia e il mare cristallino. Da qui ci dirigiamo a Komiza per le pratiche doganali d’uscita per poi ripartire per San Benedetto del Tronto.

Sabato: Arrivo previsto a San Benedetto del Tronto ore 9.
Separatore
Immagine
2 3 4 5

Lagoon 450

Per chi desidera spazio e confort. Ideale per vacanze ed eventi in genere.

Scheda
Immagine
2 3

Elan Impression 40

Soltanto 3 aggettivi: Razionale, Comoda e Veloce.

Scheda
Immagine

BAVARIA 45

Un'imbarcazione che mostra alla perfezione il concetto di sicurezza e confort senza tralasciare un'eccezionale prestazione in mare

Scheda
Immagine
2 3 4 5

CAICCO SVETI STEFAN

Lussuosa imbarcazione di legno che, grazie alle sue dimensioni, si presta, non solo a comodissime vacanze, ma anche ad escursioni giornaliere, eventi, feste, cene e meeting aziendali.

Scheda
Immagine

ELAN 494

Elan 494 semplicemente al top nel comfort e nell’agonismo

Scheda

Richiedi info